Archivio

Archivio per 26 Gennaio 2012

L’Antitrust multa gli 899 con messaggi in segreteria

L’Antitrust ha rilasciato un nuovo bollettino in cui è inclusa una pesante sanzione contro una delle cose che i consumatori trovano sicuramente più antipatiche: i messaggi pubblicitari via SMS ingannevoli che spillano soldi a molti utenti ignari.

Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: , , ,

Comandi vocali, gestures 3D e riconoscimento facciale nella prossima generazione di tablet Samsung

Con la presentazione della nuova Samsung ES8000 e la nuova generazione di Smart TV Dual Core, la casa coreana ci permette di immaginare alcune caratteristiche che potrebbero avere i dispositivi mobili di prossima generazione. Durante un’intervista al product marketing manager di Samsung l’argomento trattato è stato proprio questo.

Prosegui la lettura…

Google, ecco le nuove politiche sulla privacy e sul servizio (video)

Google ha annunciato una nuova politica di privacy e termini di servizio attraverso il suo blog ufficiale. Questi cambiamenti verranno notificati agli utenti e il servizio entrerà in vigore il 1 ° marzo.

Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: , , ,

Android 4.0.3 per LG Optimus Dual: il punto della situazione

Abbiamo parlato molto ultimamente di Android ICS su prodotti HTC e Samsung con importanti progressi fatti dalla community degli sviluppatori. Anche LG Optimus Dual però ha visto importanti passi avanti nonostante le difficoltà nel riuscire a muovere tutto l’hardware e a gestire le varie funzionalità. Di seguito vi segnaliamo una tabella che riassume lo stato dei lavori.

Prosegui la lettura…

HTC rilascia nuovi codici sorgente di Desire HD, ChaCha, Flyer, Wildfire S ed EVO 4G

Si allunga la lista dei terminali HTC di cui è stato rilasciato il codice sorgente. La casa taiwanese, infatti, ha da poco aggiunto al già corposo elenco, altre varianti di Desire HD, ChaCha, Flyer, Wildfire S ed EVO 4G. La casa taiwanese riconferma, quindi, la sua particolare attenzione nei confronti della community di sviluppatori che potranno utilizzare le nuove risorse per realizzare ulteriori custom ROM.

Prosegui la lettura…