Ottime notizie per tutti i possessori di uno smartphone con Android 4.0 o che potranno ricevere presto questo aggiornamento. Direttamente dal blog degli sviluppatori Android, arrivano interessanti novità che vedono una completa integrazione tra la rubrica di Android e i maggiori Sociale Network come Facebook, Twitter e Google+. Al momento infatti non è possibile avere una rubrica intelligente su ICS senza installare applicazioni esterne. Con queste nuove API, sarà possibile integrare i diversi Social Network direttamente nelle informazioni di un contatto e poterne visualizzare quindi l’immagine profilo, le foto, gli aggiornamenti di stato e molto altro.
Prosegui la lettura…
Samsung sceglie quello che dovrebbe essere il giorno più romantico dell’anno, San Valentino, per presentare in Italia Samsung Galaxy Note in versione “White”, un vero concentrato di tecnologia e innovazione oggi ancora più elegante e femminile.
E’ certamente un dispositivo all’avanguardia a metà strada tra smartphone e tablet che abbiamo sempre consigliato di provare, prima di giudicare, ed è ideale per ora anche per le donne sempre più smart, che si dividono tra i ritmi frenetici della vita privata e professionale e che vogliono sempre rimanere connesse, grazie ad un device di ultima generazione.
Prosegui la lettura…
I giganti della tecnologia come Google, Facebook, Microsoft e Yahoo! hanno unito le forze per formare una nuova alleanza che mira ad eliminare una grande quantità di spam e ridurre l’impatto degli attacchi di phishing su utenti ignari.
Prosegui la lettura…
Dopo la conferma dell’arrivo dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Sensation XE, HTC torna a ribadire il prossimo rilascio dell’update per tutta la gamma degli smartphone Sensation, includendo anche il Sensation XL.L’informazione è contenuta in un comunicato stampa che annuncia la disponibilità dell’HTC Sensation con colorazione white a partire dal primo marzo nei Paesi Bassi.
Prosegui la lettura…
Una delle più famose e indispensabili app per root user e amanti del modding ha ricevuto ieri un aggiornamento importante, parliamo di Clockwork’s mod Rom Manager. Oltre ai fix di alcuni bugs che migliorano la stabilità, la modifica più importante risulta sicuramente l’inserimento della nuova Touch recovery in versione beta di cui vi abbiamo già parlato.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti