Dopo l’annuncio da parte di Google del tool per il controllo delle applicazioni Bouncer, sembra che il malware su Android abbiamo scelto una nuova strategia per diffondersi ed eludere lo strumento di Google. Se prima gran parte delle azioni che portavano alla diffusione di codice infetto nello smartphone, erano imputabili alle scelte fatte dall’utente attraverso l’installazione ed esecuzione di applicazioni da market alternativi e spesso poco conosciuti, con l’arrivo di RootSmart e probabilmente molti altri, qualcosa è cambiato.
Prosegui la lettura…
HTC, tramita la pagina facebook e Google+ interviene ufficialmente sulla questione aggiornamenti che vi abbiamo riportato qualche giorno fa. La buona notizia è che vengono confermati gli aggiornamenti per tutti i terminali che vi avevamo anticipato:
Prosegui la lettura…
Torniamo a parlare di Optimus Dual facendo il punto sul porting di Android 4.0 non ufficiale per questo smartphone. Avevamo già fatto un articolo simile il mese scorso e adesso torniamo a mostrarvi le ultime “conquiste” visto che finalmente è arrivato il supporto alla fotocamera.
Prosegui la lettura…
Nella nuova strategia commerciale di HTC figura anche una maggiore apertura verso un più ampio numero di fornitori della componentistica necessaria a realizzare i suoi device. Mentre il velo sui nuovi modelli si deve ancora alzare, gli analisti inziano già a prevedere i positivi effetti derivanti dall’alleanza tra HTC e Nvidia, che consentirà a quest’ultima un’espansione della base installata di device dotati di processore Tegra 3.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti