Confermato il Quad Core per HTC Endeavour dalla prima Rom Leaked
Tutto è iniziato verso la fine dello scorso anno, a inizio Novembre 2011, quando partirono i primi rumors relativi al presunto primo smartphone quad core della casa taiwanese chiamato HTC Edge. Verso la fine dello scorso mese il potente Top gamma ha cambiato nome ed ora lo conosciamo come HTC Endeavor che comunque rimane un nome in codice che potrebbe ancora essere modificato. Nella giornata di ieri abbiamo riportato alcune indiscrezioni di Paul O’Brien che confermava le caratteristiche tecniche del terminale. Oggi, finalmente, il tutto viene confermato dalla prima Rom Leaked dell’ HTC Endeavor che rivelano le potenti caratteristiche tecniche e confermano il cuore dell’ smarphone in un quad core tegra. Vediamo quindi le caratteristiche confermate:
Il nuovo top di gamma di HTC che sarà forse presentato al Mobile World Congress di Barcellona e dovrebbe essere dotato delle seguenti specifiche tecniche:
- Android 4.0 ICS
- Interfaccia Sense 4.0
- Processore quad-core Nvidia Tegra 3 da 1.5 GHz
- Display da 4.7″ con risoluzione 720p
- Connettività HSPA+
- Fotocamera da 8MP
- Fotocamera anteriore da 1.3 MP
- WiFi 802.11 a/b/g/n
- Bluetooth 4.0
La rom estratta è la seguente [RUU]feb 11 sense4 RUU_Endeavor_U_HTC_Europe_0.96.401.2_Radio_0.12020 1.21.10_test
Non è ancora stata testata ma conferma la presenza del quad core, dello schermo con risuluzione HD 720p e delle Sense 4.0.
Ci sono alcune caratteristiche ancora da confermare ma pare che il file build.prop contenga riferimenti, oltre che al chip tegra, anche al Bluetooth 4.0, ad Android 4.0.3, al WiFi a/b/g/n e all’integrazione con Dropbox. Quasi sicuramente vedremo il dual core ville al MWC di Barcellona e speriamo anche il nuovo Tablet, non sappiamo ancora se sarà mostrato anche questo HTC Endeavour, terminale che porterebbe indubbiamente sotto le luci della ribalta HTC. Seguiremo la manifestazione in programma a fine mese LIVE e in dettaglio, riportandovi tutto con report fotografici e video per cui .. rimanete sintonizzati.
Commenti recenti