Archivio

Archivio per 20 Febbraio 2012

HTC annuncia che anche il Rhyme, Thunderbolt e Incredible 2 riceveranno Android 4 ICS

20 Febbraio 2012 Nessun commento

Qualche settimana fa abbiamo annunciato gli smartphone che verranno ufficialmente aggiornati da HTC con Android 4 Ice Cream Sandwich (HTC Rezound, HTC Vivid, HTC Amaze 4G, HTC EVO 3D, HTC EVO Design 4G, HTC Incredible S, HTC Desire S and HTC Desire HD).

Prosegui la lettura…

Nuove conferme e specifiche complete per LG Optimus Vu, dai primi di Marzo disponibile sul mercato coreano

20 Febbraio 2012 Nessun commento

Con l’uscita del primo video teaser, per LG Optimus Vu non ci sono stati più segreti confermando il device come il primo smartphone del produttore coreano con un display da ben 5 pollici. A distanza di una settimana arriva anche il comunicato ufficiale con specifiche e dettagli.

Prosegui la lettura…

Al MWC 2012 verrà presentata una nuova versione del browser Opera Mini e Opera Mobile

20 Febbraio 2012 Nessun commento

Gli sviluppatori del famoso browser Opera presentarono proprio due anni fa in occasione del Mobile World Congress 2010 la prima versione per Android e. a distanza ormai di pochi giorni dall’inizio dell’evento per l’anno in corso, la compagnia annuncia grandi novità che verranno svelate proprio durante l’edizione 2012 della fiera.

Prosegui la lettura…

Asus TF300T potrebbe essere la versione economica del Transformer Prime?

20 Febbraio 2012 Nessun commento

Giusto ieri vi abbiamo mostrato i primi benckmark dell’Asus TF300T che hanno testimoniato la presenza di Tegra 3 e di un pannello IPS da 10″ con risoluzione di 1280×752pixel. A conferma del tutto è disponibile in rete un’immagine molto eloquente in cui sono raffigurate tutte le caratteristiche hardware dei 4 modelli di tablet finora conosciuti: da sinistra a destra abbiamo il più anziano TF101, il Transformer Prime TF201, il TF300T (evidenziato) e il prossimo TF700T con processore dual-core Qualcomm.

Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: , , , ,

London potrebbe essere il primo smartphone con chipset Intel ad arrivare con l’operatore Orange

20 Febbraio 2012 Nessun commento

Intel inizia a stringere le prime partnership anche con gli operatori di telefonia, dopo aver stipulato un contratto pluriennale con Motorola. Adesso è Orange a presentare London, un device che secondo le prime speculazioni potrebbe montare il rivoluzionario chip Intel.

Prosegui la lettura…