Gli utenti RAZR stanno ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento ufficiale nei mercati UK, Italia e Spagna. L’update arriva tramite OTA e l’immagine del nostro device conferma l’inizio del Roll Out.
Prosegui la lettura…
L’argomento relativo al prezzo degli smartphone degli HTC One è probabilmente uno dei temi più dibattuti e sentiti dall’utenza italiana che, se da una parte è indubbiamente attratta dalle qualità dell’hardware, dall’altra potrebbe non accettare di buon grado di pagare un prezzo più elevato di quello praticato in altre nazioni. Continuiamo a riportarvi, quindi, lesegnalazioni relative ai prezzi relativi all’HTC One X, il modello più costoso della gamma, rilevati in giro per il mondo. Le più recenti informazioni a riguardo sono relative al mercato della Cina e di Taiwan. In entrambe i mercati sono iniziati i preordini del device, anche quelli relativi alla versione Deluxe Edition del terminale che è riservata, almeno per ora, all’utenza asiatica. I risultati del rilevamento dopo il break.
Prosegui la lettura…
Samsung Wave 3 potrebbe arrivare presto anche in una seconda variante colore. A testimoniarlo è una prima video preview girata in Germania a Ludwigsburg dove possiamo vedere l’inedita colorazione bianca contornata da rifiniture grigio satinato fare la sua prima apparizione.
Prosegui la lettura…
Dopo aver avviato la distribuzione dell’aggiornamento ad Android 4.0.3 per HTC Sensation e Sensation XE in alcuni mercati selezionati, il produttore taiwanese harilasciato da poco il codice sorgente del kernel ICS per di due smartphone. HTC non delude quindi la community di sviluppatori che potranno utilizzare l’importante risorse per realizzare nuove ROM custom. Da elogiare la tempestività del rilascio che conferma la particolare attenzione di HTC nei confronti degli utenti che più interessati al modding e alla personalizzazione del device.
Prosegui la lettura…
Dopo il rilascio ufficiale di Android 4.0.3 per Galaxy S2 sul mercato europeo, ancora atteso nel nostro paese, Samsung continua a sorprenderci grazie al rilascio del codice sorgente del suo firmware con Android 4 Ice Cream Sandwich.
Prosegui la lettura…
Se ci fossero ancora dubbi sull’utilizzo del processore Exynos Quad Core sul nuovo top gamma Samsung, arrivano nuove conferme da parte di anonimi dirigenti Samsung Coreani. Sebbene vi avessimo già detto che il processore sarebbe quasi certamente stato il modello 4412 con processo produttivo a 32nm, adesso arrivano ulteriori conferme che lo danno per certo.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti