CoPilot GPS: navigatore Off Line 2D Gratis senza guida Vocale!
Disponibile da pochi giorni, CoPilot GPS è un nuovo navigatore, o meglio una nuova versione del famoso navigatore Copilot, distribuita in forma gratuita. Sebbene possa sembrare strano, l’azienda ha deciso di offrire il navigatore gratuitamente con navigazione off line inclusa. In pratica, una volta scaricato il programma, potremo scaricare la mappa di una sola nazione in maniera free. Se selezioniamo per esempio l’Italia, automaticamente le altre nazioni diventeranno a pagamento.
Una soluzione che comunque risulta molto interessante in quanto la navigazione all’interno del nostro paese in modalità off line è assicurata.
L’interfaccia è semplice, veloce e immediata e offre molte funzionalità aggiuntive come l’interconnessione con i social network, il meteo e Wikipedia. Un programma sicuramente da provare e scaricare che offre la navigazione offline in maniera gratuita.
Al momento non abbiamo ancora provato il software in movimento, ma appena possibile testeremo il navigatore su strada. Da sottolineare che la navigazione vocale non è presente e va acquistata separatamente!
- Mappe stradali 2D NAVTEQ di ottima qualità, memorizzate direttamente nello smartphone o nel tablet per l’utilizzo offline.
- Possibilità di scegliere e utilizzare gratuitamente le mappe di una regione o di un paese specifico.
- Le Informazioni relative ad altre aree geografiche potranno essere acquistate in-app.
- Migliaia di punti di interesse predefiniti individuabili attraverso una semplice ricerca in app.
- Funzione di pianificazione avanzata con ottimizzazione degli itinerari multifermata.
- Itinerari alternativi: CoPilot GPS fornisce tre diversi itinerari per arrivare a destinazione.
- Possibilità di modificare l’itinerario con un semplice drag and drop.
- Indicazioni stradali: CoPilot GPS fornisce la possibilità di scorrere manualmente l’elenco delle svolte fino a destinazione
- Modalità a piedi: consente di esplorare nuove città a piedi in tutta sicurezza
- Condivisione tramite social network: è possibile comunicare la propria posizione agli amici tramite la funzione di aggiornamento dello stato di Twitter e Facebook*
- Contenuti locali utili: consentono di scoprire luoghi interessanti e attrazioni turistiche nelle vicinanze effettuando ricerche tramite Wikipedia e Bing*
Commenti recenti