Home > News > LG Optimus 3D Max: immagini e prime impressioni

LG Optimus 3D Max: immagini e prime impressioni

Tra i tanti top gamma in uscita in queste settimane, dopo S3 e Optimus 4X HD, è il turono di LG Optimus 3D Max, un prodotto che abbiamo visto al MWC 2012 e che adesso possiamo provare nella sua veste definitiva. Simile al modello del 2011, la versione 2012 offre un display simile ma migliorato nella resa del 3D e nell’angolo di visuale, un maggior quantitativo di RAM e una scocca decisamente molto più curata e sottile.

La confezione è abbastanza classica anche se LG regala tre adesivi LG Tag+, in grado di interfacciarsi con la tecnologia NFC del telefono e modificarne eventuali impostazioni al semplice passaggio.

A livello di materiale troviamo un netto miglioramento che mostra tasti in metallo, sportellini in metallo e in generale una qualità migliore delle plastiche e dell’assemblaggio. La batteria è una 1520mAh e non fa gridare al miracolo anche se ovviamente i test del caso dovranno essere fatti prima di poter esprimere un giudizio. Purtroppo stona la dicitura Android 2.3.6 e vedere la stessa identica personalizzazione software del modello 2011. Speriamo che con Android 4.0.3/4 in arrivo possa cambiare anche la UI di sistema.

Fonte