Attraverso una fonte ritenuta affidabile da TechnoBuffalo, emergono nuovi dettagli sul prossimo tablet che Google dovrebbe presentare tra poche settimane in occasione del Google I/O 2012. Anche se il nome rimane tutt’ora un mistero, la fonte ha confermato che sarà Asus a realizzarlo e che verrà utilizzato come omaggio hardware proprio al prossimo Google I/O in programma dal 27 Giugno, in tempo per le prime consegne previste dai primi giorni di Luglio.
Prosegui la lettura…
Sebbene non sia lo smartphone più desiderato del momento, LG Prada 3.0 è sicuramente un prodotto molto particolare e con un hardware potente e da top gamma. Ottima fotocamera, design ricercato, sistema operativo personalizzato e processore Dual Core con 1GB di memoria RAM.
Prosegui la lettura…
Con i suoi 6,65 millimetri di spessore, Oppo Finder si è guadagnato il titolo di smartphone più sottile al mondo. Già intravisto sulle nostre pagine alcune settimane fa, il produttore annuncia l’apertura dei preordini dal prossimo 6 Giugno direttamente sul sito ufficiale e grazie all’avvicinarsi della data di commercializzazione emergono finalmente ulteriori dettagli sull’hardware, che nel precedente articolo non riportammo per mancanza di informazioni, siamo stavolta in grado di inquadrare meglio questo device che sulla carta risulta davvero molto interessante.
Prosegui la lettura…
Nonostante siamo ormai giunti a metà anno, Nvidia ha ancora in serbo piani ambiziosi. Da quanto afferma il produttore di Santa Clara, entro la fine dell’anno verranno commercializzati ben 30 dispositivi dotati del SoC Tegra 3 e se nella situazione attuale ne conosciamo soltanto pochi (HTC One X ed LG Optimus 4X tra i più noti) ci aspetta una seconda parte dell’anno alquanto interessante.
Prosegui la lettura…
Le indiscrezioni relative alla possibile commercializzazione di un phablet HTC tornano attuali grazie ai recenti studi effettuati da ABI Research. La società che conduce ricerche di mercato ha confermato il trend in forte ascesa dei dispositivi “ibridi” a cavallo tra i due trazionali segmenti degli smartphone e dei tablet. ABI Research ha fatto espressamente riferimento ad HTC come uno dei produttori che nel corso dell’anno seguirà l’esempio di Samsung con il Galaxy Note; un prodotto che, contrariamente alle previsioni, ha riscosso molto successo.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti