Ve lo avevamo anticipato tra la righe e adesso, in anteprima, vi possiamo dire quello che Samsung regalerà agli acquirenti del Galaxy S3 Italia. Acquista il nuovissimo Galaxy SIII e se ti registri a Samsung Exclusive entro il 15 luglio, per te un due regali esclusivi:
Prosegui la lettura…
Alcatel è un’azienda sicuramente storica all’interno della telefonia mobile anche se non ha mai brillato per prodotti top gamma concentrandosi sempre sulla fascia bassa del mercato. Arriva adesso per il mercato cinese un vero e propio Nexus creato dal produttore con sistema Android ICS e un display da 4.5 pollici HD 1280×720 IPS. All’interno troviamo un generoso processore dual-core TI OMAP 4460 con clock a 1.5 GHz, una fotocamera da 5 MP posteriore con flash LED, una 2 MP frontale, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e il supporto HSPA+. Lo smartphone è spesso solo 9,75 millimetri e verrà lanciato con una versione di Android pulita che, unita al medesimo hardware del Galaxy Nexus, ne fa di fatto un Nexus made in Alcatel.
Prosegui la lettura…
Dopo la commercializzazione della versione solo Wi-Fi, Asus inizia a commercializzare anche la variante 3G dell’Asus Transformer TF300, il successore del TF101 uscito lo scorso anno e caratterizzato da Android ICS 4.0.3 e un processore Nvidia Tegra 3. Un prodotto interessante che viene proposto da ePrice al prezzo di 499€ senza tastiera e inversione 32GB con connettività 3G.
Prosegui la lettura…
Sony attraverso la pagina ufficiale del proprio blog conferma l’inizio del roll out per tutta la gamma Xperia 2011 di Android 4.0.4, (escluso Xperia Play come precedentemente comunicato) ultima distribuzione Ice Cream Sandwich rilasciata finora a conferma della serietà che il produttore giapponese sta riponendo su tutta la sua linea di device risalenti allo scorso anno
Prosegui la lettura…
È un momento molto intenso per la piattaforma Android che, dopo il recente via libera per l’acquisizione da parte di Google di Motorola Mobility, sembra pronta a trasformarsi ancora. Non parliamo solo del prossimo aggiornamento Jelly Bean che sembra essere sempre più certo e sicuro per il prossimo autunno, ma anche della politica con cui Google affronterà la commercializzazione dei prodotti e le partnership con i produttori che fino ad oggi hanno contribuito alla diffusione del sistema.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti