LG Optimus L5 arriva in Europa sotto i 200€
Dopo L3 e L7 ecco che arriva anche il turno per Optimus L5. Si tratta dello smartphone di fascia medio bassa del produttore Coreano che va ad inserirsi a metà della gamma L presentata allo scorso MWC. Uno smartphone caratterizzato da un display da 4 pollici HVGA (320 x 480), un processore Qualcomm MSM7225A single-core con frequenza a 800 MHz, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna espandibile via micro SD.
Un prodotto non particolarmente di impatto per scheda tecnica ma che può vantare la nuova distribuzione ICS, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, NFC e una batteria da 1.500 mAh. Dunque caratteristiche buona anche se il processore non è sicuramente il punto forte dell’esperienza.
Le linee sono quelle tipiche della nuova serie Optimus di LG che risultano squadrate e semplici con tre tasti frontali di cui quello centrale fisico. Al momento Optimus L5 è previsto nel Regno Unito, Francia e Germania oltre che in Italia. Il prezzo dovrebbe essere di 199€ ufficiale per il nostro mercato in attesa di conferma.
Commenti recenti