Samsung Galaxy S3 afflitto da problemi di crepe anche sui bordi?
Dopo il caso del Galaxy S3 scoppiato dopo essere stato letteralmente messo a cottura all’interno di un forno a microonde, attraverso diversi forum che trattano dell’ultimo device della casa coreana emergono ulteriori dettagli di un nuovo presunto problema riguardante la scocca e più nello specifico i bordi “metallici” che ricoprono lo spessore del terminale.
Abbiamo già affrontato in un precedente articolo i problemi legati a crepe nella cover posteriore che sembrano abbastanza diffusi sebbene non si capisca con certezza da cosa dipenda visto che molti utenti non hanno problemi e molti altri invece si. Adesso pare che anche la parte laterale sia oggetto di rotture anomale.
Come possiamo vedere dalla foto, proprio al di sotto del bilanciere del volume si è formata questa piccola crepa senza un motivo apparentemente valido dovuto magari ad una caduta o ad una botta accidentale. Altri utenti che hanno manifestato il problema riferiscono di aver sempre maneggiato con cura il device, riposto in custodie a calzino o comuni tasche dei pantaloni.
Un problema quindi che sembra riguardare il materiale utilizzato nella costruzione del terminale. In redazione abbiamo quattro Galaxy S3 e per adesso nessuno è affetto dal problema (e solo uno adesso mostra una crepa nella parte posteriore). Voi avete riscontrato segni o crepe anomale?
Commenti recenti