ARM rilascia nuovi video sulle potenzialità della GPU Mali 400MP del Samsung Galaxy S3
Direttamente dal canale Youtube ufficiale di ARM arrivano nuovi video dimostrativi delle potenzialità che il chipset ARM Mali 400MP è in grado di sprigionare a bordo del nuovo Samsung Galaxy S3. Nei seguenti tech demo, ARM ha voluto porre l’accento sul motore fisico in grado di muovere oggetti sempre più realisticamente, supporto per la grafica vettoriale 2D attraverso OpenVG 1.1, grafica 3D attraverso OpenGL ES 1.1 e 2.0 ed infine supporto shared based e funzionalità Antialiasing avanzate.
Scalabile da 1 a 4 core la Mali-400 MP consente l’utilizzo in una vasta gamma di ambienti, dalle interfacce utente mobili fino a smartbook, HDTV e mobile gaming , il tutto in un’unica soluzione, in grado di semplificare il porting di applicazioni, integrazione con il sistema e supporto diretto da parte degli sviluppatori che dovranno lavorare su uno stack driver unificato.
In attesa di saperne di più sulla generazione ARM Mali 450 che andrà ad equipaggiare i prossimi dispositivi di fascia media, vi lasciamo con i video a seguire.
Commenti recenti