Archivio

Archivio per 26 Luglio 2012

HTC One X+ in arrivo in autunno con T-Mobile | Rumor

L’articolata line-up 2012 del produttore taiwanese è formata da alcuni modelli base, a partire dai tre smartphone HTC One, e da una serie di varianti pensate sia per specifiche aree geografiche, sia per i vari operatori telefonici nazionali. Tra le varianti in arrivo sembra figurare l’HTC One X+. Come è facile intuire si tratta di una versione strettamente legata all’attuale top di gamma della serie One che potrebbe essere distribuita in autunno dall’operatore telefonico T-Mobile. I nuovi rumor che lo riguardano sembrano fare chiarezza sul terminale apparso nell’inventario di T-Mobile alcuni giorni fa con il nome in codice di HTC ERA 42, che non sarebbe quindi una variante dell’originale T-Mobile G1, ma una versione riveduta e corretta dell’HTC One X. Le presunte caratteristiche tecniche non mancano di suscitare un certo interesse.

Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: , , , ,

Google Now: le funzioni vocali in Italia in video

Abbiamo parlato più volte di Google Now e delle differenze tra la versione localizzata in lingua inglese e quella in Italiano. Complice l’utilizzo della CM10 su Galaxy S3, abbiamo deciso di provare le funzionalità avanzate presenti in Italiano. Sono poche al momento e non sempre vengono recepite in modo esatto (su Galaxy Nexus Google Now capisce meglio) ma comunque permettono di gestire chiamate, messaggi e navigazione tramite la voce in modo rapido e veloce.

Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: , , , ,

Huawei Ascend P1 la presentazione italiana: nuova gamma prodotti e profitti in crescita!

Già disponibile da qualche settimana, Huawei Ascend P1 è stato ancora una volta protagonista di una serata dedicata: ieri, a Milano, Huawei ha annunciato il lancio italiano snocciolando anche qualche dato sull’andamento della società e sul futuro della divisione device, la più giovane e promettente del gruppo.

Prosegui la lettura…