HTC: nuovo intervento sull’aggiornamento ad ICS di fine agosto
Agosto si è ormai concluso, ma i possessori di alcuni smartphone HTC sono ancora in attesa di ricevere l’update ad Android ICS . Il produttore taiwanese, nelle scorse settimane, aveva rassicurato la sua clientela sul rilascio dell’update entro la fine del mese, smentendo i rumor della cancellazione. Tra i modelli ancora in lista d’attesa figura l’HTC Desire S, per il quale nei giorni scorsi era apparsa la RUU dell’update presso HTC Dev, successivamente rimossa e affidata ai canali “ufficiosi” della community di sviluppatori. Nelle scorse ore HTC, pur senza un annuncio ufficiale, è tornata ad aggiornare il pubblico sul tema degli aggiornamenti tramite le pagine di Facebook. Tutti i dettagli dopo l’interruzione.
La dichiarazione ufficiale di HTC recita:
Siamo consapevoli che non abbiamo rispettato il termine e sappiamo che non vedete l’ora di ricevere l’aggiornamento. Siamo molto ansiosi come voi per ICS. In questo momento stiamo lavorando attivamente con Verizion sul software ICS per Incredible 2 e Thunderbolt e provvederemo a informare la clientela non appena avremo nuove informazioni
Una dichiarazione che, sostanzialmente, non aggiunge nulla di nuovo a quanto già si sapeva e fa riferimento a modelli che non sono stati distribuiti nel nostro mercato.
La lista dei terminali ancora in attesa di ricevere l’update ad ICS comprende:
- DROID Incredible 2 by HTC
- HTC Desire S
- HTC Rhyme
- HTC Thunderbolt
Il modello che maggiormente interessa all’utenza italiana è ovviamente l’HTC Desire S. Attendiamo nuove informazioni ufficiali a riguardo che saranno utili soprattutto a chi ha scelto di non seguire i canali ufficiosi della comnunity di sviluppatori indipendenti per procedere all’aggiornamento del device.
Commenti recenti