La sesta generazione di iPhone è stata appena svelata allo Yerba Buena Center di San Francisco! Dopo numerosissimi rumors e immagini che hanno invaso la rete nelle ultime settimane, si parla ufficialmente del nuovo, rinnovato iPhone 5. Tim Cook ha voluto lasciare l’onore questa volta al vice presidente senior Philip Schiller, che senza troppi preamboli ha lasciato il palco sgombro annunciando il nuovo iPhone con display da 4″(risoluzione 1136 x 640) e aspect ratio 16:9.
Prosegui la lettura…
Sebbene non ci siano conferme ufficiali e la notizia non venga da fonti Samsung, tramite un tweet di Samfirmware possiamo leggere:
October for s3 November for s2 #JellyBean
Come sappiamo il sito è la risorsa online per tutti i firmware ufficiali e non Samsung ed è da sempre un riferimento per aggiornare e flashare ROM Samsung sui nostri device. La speranza è dunque accesa e dopo le news di questi giorni riguardanti altri smartphone e Tablet, finalmente si parla anche di Galaxy S2 che fino ad oggi era rimasto escluso dai rumors e dalle notizie relative a Jelly Bean. possessori di S2 non resta che attendere le prime leaked ROM per avere la certezza matematica.
Prosegui la lettura…
Sebbene non tutti gli annunci si rilevino poi interessanti, il video teaser rilasciato da Xtreamer sembra proprio annunciare qualcosa di unico, nuovo e incredibile nel mercato degli smartphone. Per prima cosa di parla di un device da 5 pollici con fotocamera da 5 megapixel con flash, Android ICS 4.0.3 (immaginiamo aggiornabile) senza specificare però l’hardware che muove il tutto. Quello che però si leggere chiaramente è che il nuovo smartphone di Xtreamer avrà un prezzo rivoluzionario (speriamo si intenda economico) e soprattutto sarà un device molto vicino alla community!
Prosegui la lettura…
La settimana della modo di New York ha sicuramente riportato in luce il progetto Google Glass e in queste ultime ore le immagini delle modelle e le foto scattate dagli occhiali nel backstage stanno facendo il giro del mondo. In occasione di questo evento, Sergey Brin è stato intervistato dal WSJ offrendo nuovi dettagli sulle funzionalità degli occhiali Google.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti