HTC One X+: nuove foto e caratteristiche tecniche ufficializzate da O2
HTC One X+ ha iniziato a mostrarsi al pubblico pochi giorni fa con la prima foto leaked. Alla foto dei giorni scorsi, caratterizzata da una qualità non certo eccelsa, sono seguite da poco due nuove foto che mostrano in maniera chiara il device. L’effetto sorpresa tuttavia potrebbe essere meno intenso di quanto previsto. HTC One X+, come ipotizzato in diverse occasioni, è una versione riveduta e corretta di HTC One X che apporta solo dei cambiamenti molto marginali alla scocca del device. I nuovi particolari cromatici sembrano confermare quanto avevamo supposto diverse settimane fa: con una tempistica che ricalca in maniera fedele quella dello scorso anno, HTC si prepara ad aggiornare il suo top di gamma Android. Nell’ultimo trimestre del 2011 è stato lanciato il Sensation XE e quest’anno sembra toccare all’HTC One X+.
Insieme alla due foto sono state ufficializzate le specifiche tecniche grazie all’operatore telefonico inglese O2, che ha già preparato le brochure dedicate ad HTC One X+. Tutti i dettagli dopo l’interruzione.
I tratti comuni al lifting apportato dal Sensation XE all’originale Sensation non saranno sfuggiti a chi segue le vicende degli smartphone del produttore taiwanese. La parte posteriore della scocca mette bene in evidenza il logo di Beats Audio e l’elemento circolare intorno al gruppo fotocamera, entrambi in rosso (esattamente come avvenuto con il Sensation XE).
Se l’aspetto non riserva particolari sorprese, qualche differenza più consistente può essere individuata passando in rassegna le caratteristiche tecniche. L’operatore telefonico O2, evidentemente prossimo a commercializzarlo nel mercato inglese, ha chiaro quale sarà il quadro delle specifiche ed ha già realizzato l’eloquente brochure che riportiamo di seguito:
Confermato, quindi, quanto già emerso in precedenza, con un’interessante novità relativa altaglio di memoria interna che sale a 64GB. Confermato da O2 anche il leggero aumento di frequenza di funzionamento del processore (1.7 GHz) e la presenza del sistema operativo Android Jelly Bean. Nessun altro dettaglio per quanto riguarda un eventuale aumento della capacità della batteria.
Attendiamo, a questo punto, l’ufficializzazione del device da parte di HTC.
Commenti recenti