Archivio

Archivio per 3 Ottobre 2012

Android detiene quasi il 70% del mercato smartphone in Europa secondo l’ultima ricerca di Kantar Worldpanel

Android continua incessantemente a crescere in Europa, secondo gli ultimi dati del sondaggio di Kontor Worldpanel, il sistema operativo di Google detiene attualmente il 68,5% dell’intero mercato smartphone registrando la quota di maggior incremento proprio da Settembre dell’anno scorso fino ad oggi.

Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: , , ,

HTC Get Started: con Sense 4+ lo smartphone si configura via web

Tra le nuove feature introdotte dalla nuova versione dell’interfaccia utente Sense + è stata introdotta una funzione molto interessante, ovvero HTC Get Started. Tale funzione comprende un nuovo meccanismo per  configurare con estrema semplicità lo smartphone ancora prima di estrarlo dalla confezione. La procedura di configurazione avviene tramite la nuova web app di HTC Sense. Benchè la commercializzazione di HTC One X+, che integrerà nativamente la UI Sense+, e nonstante la procedura di aggiornamento ad Android JB per HTC One X ed S non sia ancora iniziato, la web app è già attiva e tale circostanza ci ha offerto la possibilità di scoprire come funziona il nuovo sistema di configurazione dello smartphone via web.

Prosegui la lettura…

HTC One X+ Ufficiale! Processore Tegra 3 1.7 GHz, 64GB di memoria e batteria da 2100 mAh!

Il produttore taiwanese ha sollevato definitivamente il sipario sull’HTC One X+, lo smartphone che rappresenta un’evoluzione dell’attuale top di gamma dei terminali della linea One. HTC One X+ non si propone come uno smartphone che rivoluziona la piattaforma hardware di One X, quanto un modello che ottimizza il comparto hardware sotto vari punti di vista. HTC, riproponendo il “lifting” del top di gamma che lo scorso anno ha riguardato il Sensation, rinnovato con la versione XE, ha apportato dei cambiamenti degni di nota ad HTC One X che riguardano il processore, la memoria integrata e la batteria. Scopriamo tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche di HTC One X+ dopo l’interruzione.

Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: , , ,

HTC conferma l’aggiornamento a Jelly Bean per HTC One X e One S a partire da ottobre!

Contestualmente alla presentazione ufficiale dell’HTC One X+, il produttore taiwanese ha confermato che l’atteso aggiornamento ad Android Jelly Bean sarà disponibile a partire da ottobre per HTC One X e One S. L’aggiornamento introdurrà la nuova release del sistema operativo Android e la rinnovata versione dell’interfaccia utente Sense, preinstallata in HTC One X+ e denominata Sense+.

Prosegui la lettura…