Chiusura di giornata decisamente impegnativa quella del noto quotidiano e sito web francese Le Figarò! Secondo un articolo pubblicato poche ore fa, non solo viene svelato il nome ufficiale del prossimo Nexus Phone, ma anche la data di presentazione e di commercializzazione! LG Nexus 4 verrà presentato in Francia il prossimo 29 Ottobre e arriverà sullo stesso mercato all’inizio di Dicembre! Non stiamo parlando di un sito qualunque, ma della principale testata giornalistica Francese che si espone in maniera chiara e diretta sul prossimo smartphone Android Google (ovviamente attendiamo conferme ufficiali).
Prosegui la lettura…
Con l’arrivo di TOM TOM ufficialmente nel Play Store la lotta tra i navigatori satellitari per Android è diventata sempre più serrata. Oltre a prezzi tali da battere la concorrenza, funzionalità uniche e aggiornamenti continui, per riuscire ad emergere e a balzare agli onori della cronaca troviamo anche la compatibilità con i dispositivi che montano il sistema mobile di Google.
Prosegui la lettura…
A poche ore di distanza dalla presentazione ufficiale ecco che arriva la prima immagine, presunta fino a prova contraria, del Galaxy S3 Mini, lo smartphone che sarà presentato domani in Germania e che lo stesso JK Shin ha confermato ufficialmente. Come possiamo vedere dalla foto si tratta a tutti gli effetti di un S3 dalle dimensioni più piccole e con un hardware depotenziato. Le caratteristiche infatti indicano un processore Dual Core da 1GHz, fotocamera da 5 megapixel e ipotizziamo una batteria da circa 1750mAh con 1GB di RAM e Android 4.1.1.
Prosegui la lettura…
Anche TIM rinnova alcuni dei suoi piani in abbonamento di punta per contrastare tutti gli operatori che hanno animato questo inizio di autunno. A godere dei vantaggi maggiori sono ovviamente tutti i nuovi clienti che decideranno di passare a TIM Tutto Compreso mantenendo il proprio numero con sconti sostanziosi per i primi 12 mesi dal giorno dell’attivazione. Vediamo le offerte nel dettaglio dopo l’interruzione.
Prosegui la lettura…
Da poche ore Samsung ha reso disponibile l’aggiornamento per il nostro mercato ad Android 4.1.1 Jelly Bean per il Galaxy Note 2, provato già nei giorni scorsi in versione Europa con tutte le novità apportate dalla multifinestra, adesso finalmente a disposizione anche per gli utenti italiani.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti