Samsung Electronics ha appena annunciato ufficialmente il nuovo GALAXY S III mini, smartphone dal design estremamente compatto, con display da 4 pollici, che riprende in pieno lo stile S3 oltre al nome stesso che sicuramente potrà portargli fortuna nelle vendite e commercialmente visto il successo del fratello maggiore.
“Con GALAXY S III abbiamo introdotto un nuovo concetto di smartphone che ha riscosso un’incredibile successo. Ora siamo orgogliosi di poter presentare il “fratello minore” Galaxy S III mini, pensato per i consumatori che basando la propria scelta di acquisto su eleganza e portabilità del dispositivo e sulle funzionalità “smart” e innovative, più che sui livelli di prestazioni”, ha commentato Carlo Barlocco, Vice Presidente Divisione Telecom & IT di Samsung Electronics Italia. “Il nostro obiettivo è da sempre quello di pensare alle reali necessità di tutte le tipologie di consumatori, per offrire a ciascuno l’esperienza d’uso più naturale possibile insieme alla migliore usabilità in movimento”.
Ideale per chi è alla ricerca di uno smartphone semplice da usare, GALAXY S III mini presenta un design minimale dalle curve dolci che, insieme all’immagine della schermata iniziale, gli sfondi e le suonerie, richiama gli elementi della natura. Il display Super AMOLED da 4 pollici assicura una visualizzazione dei contenuti multimediali e delle pagine web unica e dai colori vividi, mentre le sue dimensioni ridotte garantiscono un’impugnatura comoda e confortevole, per un’esperienza d’uso facile ed ergonomica
Prosegui la lettura…
Cosi annunciammo il 29 Giugno scorso la presentazione di un nuovo sistema da parte di Google in grado di consentire ai produttori di velocizzare i tempi di aggiornamento dei propri smartphone e diminuire di conseguenza la frammentazione. Con Jelly Bean questo è accaduto parzialmente in quanto, stando a dichiarazioni precedenti, il PDK di Android 4.1 fu inviato ai produttori solo 1 mese prima del lancio ufficiale. Il Platform Developers Kit in realtà può essere inviato da Google ai partner fino a 3 mesi prima del rilascio di una nuova distribuzione, consentendo di fatto ai brand di lavorare anticipatamente sulle novità da introdurre nel proprio portafoglio prodotti. Arrivano adesso informazioni che sembrano confermare l’intenzione da parte di Google di proseguire su questa strada visto cheAndroid 4.2 è stato avvistato su Sony Arc S.
Prosegui la lettura…
L’operatore giapponese NTT DoCoMo ha presentanto la nuova linea di dispositivi inserendo un device che avevamo avuto modo di visionare durante l’ultimo IFA 2012. Sharp Aquos Phone Zeta si rivela interessante per la nuova tecnologia utilizzata nel display chiamata IGZO (indium gallium zinc oxide technology).
Prosegui la lettura…
E finalmente Google ci ha concesso le foto in HD! Dopo alcuni aggiornamenti che hanno permesso ad Android di supportare le immagini contatto con risoluzioni più alte, ecco arrivare finalmente il fix al problema della sincronizzazione delle immagini con Gmail. In pratica se impostando un’immagine del contatto dallo smartphone non avevamo problemi, associando la foto da Gmail questa veniva caricata con una risoluzione decisamente molto bassa.
Prosegui la lettura…
Dopo tanti Rumor, informazioni, notizie e immagini rubate, ecco che arrivano dalla Russia le prime immagini in alta definizione dell’LG Nexus 4, il prossimo Google Phone che verrà presentato il 29 Ottobre prossimo.
Prosegui la lettura…
L’atteso LG Optimus G è finalmente stato ufficializzato per il mercato giapponese che sarà il primo a riceverlo attraverso l’operatore locale NTT DoCoMo per poi sbarcare in tutti gli altri paesi nel corso delle settimane successive. I preordini sono già stati aperti e secondo le date diffuse dall’operatore telefonico i primi acquirenti riceveranno lo smartphone a partire dal prossimo 19 Ottobre, quindi tra poco più di una settimana.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti