15 secondi di video, non uno in più e non uno in meno, ma sufficienti a trovare importanti conferme. Visto che il Sony Nexus X delle ultime ore ha portato un po’ di scompiglio, possiamo comunque vedere come l’LG Nexus 4 sia concreto e reale. Inoltre Android 4.2,se ce ne fosse ancora bisogno, è nuovamente confermato e non solo migliorerà il sistema a livello interno, ma porterà anche nuove funzionalità che abbiamo già visto con GMail 4.2 e che ora vedono protagonista l’opzione Quick Settings!
Prosegui la lettura…
Dopo averne parlato questa mattina e averlo visto nei primi benchmark Sony C6603 “Yuga”: display da 5 pollici FullHD, Snapdragon S4 Pro e Android Jelly Bean, ecco che arrivano nuove informazioni tecniche sul primo smartphone Quad Core di Sony.
Prosegui la lettura…
Fin dalla sua prima incarnazione, la serie di tablet Amazon ha sempre adottato la piattaforma OMAP di Texas Instruments e nonostante nell’ultimo periodo si sia parlato di forte crisi da parte della società e di un possibile ritiro per la serie di chipset OMAP nel settore mobile portando verso una migrazione completa sui sistemi embedded, la prima parte del prossimo anno vedrà comunque debuttare i nuovi OMAP 5 che hanno sempre dimostrato ottime performance.
Prosegui la lettura…
Sono ancora le immagini caricate su Google+ e Picasa a confermare LG Nexus 4, o più semplicemente Nexus 4 cosi come l’Asus Nexus 7 è comunemente chiamato Nexus 7. Questa volta però non parliamo di immagini casuali, ma di foto che provengono direttamente dall’ LG Pyeongtaek Learning Center e che vedono chiaramente la scritta Nexus 4 nelle informazioni EXIF.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti