Dopo una lunga serie di indiscrezioni e rumor, HTC ha finalmente sollevato il sipario sulnuovo atteso phablet con display da 5″ fullHD. Lo ha fatto in una maniera forse inaspettata, considerato che il device sarà inizialmente disponibile solo nel mercato giapponese, essendo destinato alla distribuzione con l’operatore telefonico KDDI. Il terminale, in ogni caso, è stato inserito ufficialmente nel listino del produttore taiwanese, che consente di prendere visione delle caratteristiche tecniche e del design del terminale. Scopriamo la piattaforma hardware scelta da HTC per il suo nuovo top di gamma dopo l’interruzione.
Prosegui la lettura…
TIM ha ufficializzato quest’oggi Ultra BB Mobile, la prima offerta chiara e definita di un operatore italiano dedicata alla nuova connettività 4G LTE. Il servizio partirà ovviamente dalle 4 principali città italiane: Milano, Roma, Napoli e Torino dal 7 Novembre con una copertura dell’80% sulla banda a 1800Mhz. Chi non risiede in uno di questi centri non deve comunque disperare, considerata un’estensione successiva dei servizi in altre 20 città, anche se non abbiamo nessuna indicazione sulla tempistica.
Prosegui la lettura…
LG Italia annuncia ufficialmente nella giornata di oggi il rilascio di due nuovi aggiornamenti software dei suoi device Android. Ci riferiamo in particolarm modo all’LG Optimus VU, aggiornato alla versione V10D e all’LG Optimus L5, che ha ricevuto la nuova release software V10j. Scopriamo dopo l’interruzione le principali novità introdotte dai nuovi aggiornamenti software a partire dal miglioramento delle prestazioni della fotocamera del nuovo top di gamma dei terminali Android del produttore coreano.
Prosegui la lettura…
Asus ha sollevato ufficialmente il sipario sul PadFone 2, lo smartphone in grado di trasformarsi in un tablet con l’apposita dock, comunicando tutti i dettagli del device nel corso della presentazione che si è da poco conclusa a Milano. Tra i vari dettagli comunicati dal produttore non sono mancati quelli più attesi dal pubblico, ovvero la data di disponibilità e il prezzo del terminale. L’azienda ha reso noto che Asus PadFone 2 arriverà nel nostro paese entro la fine dell’anno nelle due versioni con taglio di memoria da 32GB e 64GB. I prezzi saranno pari, rispettivamente a 799 euro e 899 euro. Tali cifre saranno comprensive sia dello smartphone, sia della dock con display da 10″ integrato che lo trasforma a tutti gli effetti in un tablet.
Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche del PadFone 2 che comprendono il display da 4.7″ di tipo Super IPS+, con risoluzione da 720p e luminosità di 500 nits, la fotocamera da 13 megapixel e il processore quad-core da 1.5 GHz Snapdragon S4 con 2GB di RAM.
Prosegui la lettura…
HTC Desire X, l’atteso smartphone di fascia media di HTC, sembra aver finalmente raggiunto gli scaffali dei negozi anche nel nostro paese (quanto mento quelli di noti rivenditori online). Oltre ad Expansys, che nelle scorse ore ha reso nota la disponibilità a magazzino di HTC Desire X, anche altri noti shop online offrono la possibilità di acquistare il terminale con invio immediato. L’arrivo delle scorte è in linea con le previsioni di Mark Moons,responsabile dell’area Mediterraneo e Benelux di HTC, che aveva confermato il ritardo nella distribuzione nei principali paesi europei, fissando la data di disponibilità del device per la metà di ottobre.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti