Archivio

Archivio per 22 Ottobre 2012

Nexus 10 Samsung, Nexus 7 32GB 3G, Nexus 4 e Android 4.2 ormai certezze per il 29 Ottobre?

E’ ancora The Next Web a dare conferme di quelli che saranno i protagonisti del prossimo evento Google! Se tutto fosse confermato Google si appresta a stravolgere nuovamente il mercato con 3 proposte hardware e una nuova distribuzione che nasconde tantissime novità. Partendo dalle certezze ormai quasi scontate, LG Nexus 4 sarà il protagonista lato smartphone con il suo processore S4 Pro Quad Core e 2GB di RAM in una scocca unibody con display da 4.7 pollici HD. Nexus 7 32GB è chiaramente ormai certo e la variante 3G è molto probabile sempre con lo stesso taglio di memoria.

Prosegui la lettura…

Samsung: in arrivo processori quad-core Exynos con Jelly Bean su display WVGA?

Dalla Corea sembrano giungere interessanti novità per quanto riguarda la prossima fascia media di Samsung, dispositivi che per i produttori rappresentano la fetta più grande delle vendite e che per questo la società potrebbe presto rivoluzionare nelle specifiche tecniche. Attraverso dei recenti test con il solito GL benchmark affiorano tre nuovi modelli accomunati tutti dal codename Baffin, SHV-E270S/SHV-E270K/SHV-E270L, tutti e tre varianti dello stesso modello probabilmente indirizzati a mercati o operatori differenti.

Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: , , , , ,

Sony Xperia Dogo: un altro top gamma Quad Core dal produttore nipponico

Sembra veramente inesauribile la gamma Xperia e mentre Xperia T si appresta a sostituire di fatto Xperia Ion che praticamente non ha fatto in tempo neanche ad arrivare sugli scaffali (senza contare Xperia V che sarà LTE tra 2 mesi neanche), ecco arrivare Xperia Dogo, nome ovviamente in codice che annuncia praticamente una variante Snapdragon S4 Pro con display da 4.65 pollici HD.

Prosegui la lettura…

Il primo smartphone Motorola realizzato da Google arriverà nel 2013

Un ciclo di sviluppo da 12 a 18 mesi, sono queste le tempistiche intraprese da Google per cominciare a lavorare concretamente su uno smartphone marchiato Motorola, la società si prende ancora del tempo e ammette che a seguito dell’acquisizione del brand, il 2012 non è stato un anno propizio per cominciare un progetto che fondesse le due realtà.

Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: , ,