Insieme allo sviluppo tecnologico di tablet e smartphone corre ovviamente anche quello dellememory card, supportate da moltissimi device mobili ad esclusione di alcuni grandi marchi.Kingston è da sempre tra le realtà più attive del settore e annuncia in queste ore di aver cominciato la commercializzazione delle nuove microSDXC 64GB Classe 10, capaci di offrire un’esperienza digitale ancora migliore grazie ad una velocità di trasferimento dati minima di 10 MB/s.
Disponibili in diversi formati fino a 64Gb al costo di 58€ iva esclusa (con adattatore), le nuove memory card microSDXC vanno incontro all’esigenza di un maggior spazio d’archiviazione e rapidità dei processi. Tutte le schede Kingston sono testate al 100% e sono coperte da una garanzia a vita e da supporto tecnico gratuito. Dopo l’interruzione tutti i dettagli tecnici.
Prosegui la lettura…
Qualcomm ha ufficialmente divulgato gli ultimi rapporti annuali e trimestrali fiscali, e la crescita avvenuta soltanto nell’ultimo periodo rapportata a tutto l’anno ormai concluso ha davvero dell’incredibile, un’ascesa del 30% trainata soprattutto dal settore smartphone.
Prosegui la lettura…
Secondo gli ultimi dati pubblicati da Strategy Analytics, Samsung Galaxy S3 è riuscito a guadagnarsi il primo posto nelle vendite del Q3 2012 piazzando oltre 18 milioni di unità in tutto il mondo e rappresentando sul mercato smartphone l’11% della quota. Al secondo posto troviamo Apple, con il suo iPhone 4S a quota 16,2 milioni di unità.
Prosegui la lettura…
Anche Google+ si è aggiornato in queste ore portando alcuni miglioramenti all’applicazioni e andando a correggere alcuni bug migliorando allo stesso tempo le prestazioni generali del programma. Un aggiornamento che porta ad una maturazione ancora migliore il social network di Google su Android per la felicità di tutti i suoi utilizzatori. Change log a seguire:
Prosegui la lettura…
Commenti recenti