Anche il Nexus 10 come il Nexus 4 sarà commercializzato nei paesi con il Play Store Device attivo dal prossimo martedi. Nessun preordine ma una disponibilità che dovrebbe essere da subito effettiva per i due nuovi prodotti Google.
Prosegui la lettura…
Annunciato alcune settimane fa e destinato al mercato Europeo, Galaxy S3 Mini inizierà la propria commercializzazione a partire da domani, lunedi 12 Novembre, con le prime consegne che vedranno protagoniste le principali catene di elettronica di consumo e siti online
Prosegui la lettura…
Tenere traccia delle numerose controversie legali in tema di brevetti tra Apple e HTC negli ultimi tempi è stata un’attività decisamente complessa. Il produttore taiwanese e la casa di Cupertino hanno fortunatamente deciso di porre fine a tutte le controversie legali intercorse tra loro, raggiungendo un accordo che comprende anche una licenza decennale. Un colpo di spugna a tutte le numerose azioni e controazioni giuridiche intervenute tra HTC ed Apple che allontana dalle aule di giustizia la competizione, riportandola nel mercato. Questa la dichiarazione ufficiale di Apple:
HTC e Apple hanno raggiunto un accordo globale che prevede l’abbandono di tutte le cause in corso e un accordo decennale di licenza. La licenza si estende ai brevetti attuali e futuri detenuti da entrambe le parti. I termini dell’accordo sono confidenziali
Prosegui la lettura…
Nonostante manchino ancora alcune settimane al debutto italiano del nuovo Nexus 4, atteso lo ricordiamo per la fine del mese di Dicembre, si continua a parlare di prezzi e dai primi e-shop online italiani emergono ulteriori conferme su quello che ormai dovremo aspettarci per quanto riguarda il nostro mercato.
Prosegui la lettura…
E finalmente ci siamo. In realtà lo sapevamo da qualche giorno ma, in attesa di potervi mostrare in video l’aggiornamento ICS ufficiale per Optimus Dual, ecco che da XDA arriva la priam Leaked Europea per LG Optimus Dual P990 ufficiale. Stiamo parlando dellaversione V28E che permette al telefono di essere aggiornato ad Android 4.0.4.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti