In realtà non abbiamo la certezza che questa funzionalità sia stata inserita proprio da oggi ma si tratta comunque di una novità emersa in queste ore e quindi possiamo dire di pubblico dominio da oggi.
Prosegui la lettura…
Andorid 4.2 per Nexus 7 è arrivato e finalmente possiamo provare in maniera più approfondita la nuova modalità Multi Utente non presente sul Nexus 4, si tratta di una modalità che ci ha stupito per qualità e velocità di interazione e che ci ha mostrato, ancora una volta, quanto Android possa essere flessibile adattandosi alle diverse situazioni e ai diversi utilizzi. Per prima cosa l’interfaccia utente nel menu di sblocco è decisamente semplice e intuitiva e offre immediato accesso ai vari account configurati. Ovviamente possiamo impostare password di accesso o sistemi di controllo come il gesto o il sorriso per poter avere un’area utente completamente riservata
Prosegui la lettura…
Dopo aver iniziato il rilascio delle prime release stabili, il Team Cyanogen ha affrontato il tema aggiornamenti Android 4.2 che arriveranno nei prossimi giorni. La prima informazione riguarda il numero di versione che sarà la Cyanogen 10.1, ovvero un piccolo update dell’attuale numerazione in quanto Android 4.2 è comunque sempre Jelly Bean e quindi non porta significativi cambiamenti o cambia il nome della distribuzione Android.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti