Lo avevamo annunciato alcuni giorni fa grazie ad una risposta di Asus Italia su Facebook che ne annunciava l’arrivo entro la fine di novembre. Adesso il tablet in versione 3G arriva ufficialmente sull’Asus Store come potete vedere dall’immagine in apertura articolo.. Al momento è possibile solo il preordine ma la disponibilità effettiva non dovrebbe tardare molto vista la conferma recente del produttore.
Prosegui la lettura…
Come per il Nexus 7, è arrivato il momento anche per il Nexus 4 del Tool Kit V1. Si tratta di un programma scritto per Windows che permette di gestire in modo avanzato lo smartphone offrendo praticamente tutte le funzionalità possibili per il modding, la modifica, il ripristino, l’installazione di Recovery, l’ottenimento del Root, la gestione di Backup, il ripristino e molto altro ancora.
Prosegui la lettura…
Dopo Oppo, HTC e Sharp adesso è il turno di Lenovo a creare curiosità su quello che potremo aspettarci nel corso del prossimo anno. Si torna ancora una volta in Cina dopo aver visto anche nel nostro paese diversi tablet equipaggiati con Android, secondo gli screenshot che vedete riportati nell’immagine, l’azienda cinese avrebbe in sviluppo un nuovo smartphone di fascia alta con risoluzione del display di tipo full HD.
Prosegui la lettura…
Il 2013 è alle porte e tutto sembra pronto per il prossimo salto nella risoluzione dei display dei prossimi smartphone. Abbiamo visto già HTC, Sony e Samsung impegnate a realizzare, commercializzare o lanciare dispositivi con display intorno ai 5 pollici con risoluzione Full HD. Tutti prodotti top gamma ovviamente con hardware che saranno il meglio disponibile sul mercato ma che non saranno i soli. Sharp infatti vuole “fare meglio” o almeno vuole portare questa risoluzione incredibile (440ppi) anche nella fascia altra ma non top del mercato! Sharp Aquos SH930W sembra infatti essere il primo smartphone con display Full HD da circa 5 pollici ad avere un processore Dual Core Qualcomm MSM8260 da 1.5GHz. Dunque nulla di particolarmente evoluto e un chip che abbiamo già visto durante quest’anno su diverse proposte Android e non solo.
Prosegui la lettura…
Dopo avervi mostrato la prima immagine del nuovo Meizu MX2 che vi riproponiamo anche in questo articolo, veniamo adesso al prezzo che come accaduto per la precedente gamma di dispositivi del produttore cinese si è sempre dimostrato molto interessante. La nuova generazione di smartphone Meizu costerà soltanto 2,599 yuan che al cambio nostro corrispondono a circa 328€, ma vediamo la scheda tecnica completa ancora non ufficialmente confermata dal produttore ma svelata dalla stessa fonte che ha diffuso anche il prezzo.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti