Immaginavamo dovesse passare più tempo visto le recenti affermazioni emerse ma a quanto pare l’aggiornamento Android 4.2 per Galaxy Nexus Yakju è appena iniziato anche in Italia. Sono molti gli utenti che ce lo stanno confermando in questi minuti e il roll out possiamo dire essere iniziato un po’ in tutta la penisola.
Prosegui la lettura…
Se pensavate di accontentarvi delle soluzioni quad-core ottimizzate con Cortex A15 per il prossimo anno vi sbagliavate, Samsung sta infatti lavorando ad una nuova SoC Exynos che introdurrà in ambito mobile la soluzione Dual Quad core in una configurazione denominata Big.little.
Prosegui la lettura…
Il tema dell’aggiornamento ufficiale a JB continua a tenere alto l’interesse dei possessori del device che, attendono con ansia il rilascio dell’update. Da poco, Mark Moons, direttore esecutivo di HTC per l’area Mediterrano e Benelux, ha chiarito l’argomento, riconfermando il rilascio dell’aggiornamento genericamente per il trimestre in corso.
L’aggiornamento si troverebbe nelle ultime fasi di test e si preparerebbe alla distribuzione. Non è mancato chi ha rilevato che, in precedenza, la data di rilascio dell’update era stata fissata per il mese di ottobre. A novembre inoltrato, come molti utenti potranno constatare, l’update non è stato ancora distribuito.
Prosegui la lettura…
E’ stato il dispositivo di punta della casa coreana che ha lanciato la serie Galaxy dopo il deludente Galaxy I7500. Il suo debutto sul mercato è avvenuto con la versione Android Eclair 2.1 e successivamente è passato a Gingerbread 2.3, terminando il suo ciclo di vita con un Value Pack che l’avrebbe voluto far assomigliare ad Ice Cream Sandwich mancando però delle caratteristiche principali.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti