Quest’anno sembra proprio che Samsung non sarà la sola a cavalcare l’onda dei rumor per quanto riguarda la prossima generazione di super phone che ci accoglieranno nel 2013 con tantissime novità a partire dalla risoluzione Full HD. Se il nuovo LG Optimus G è riuscito a catturare non poco l’attenzione degli appassionati grazie al debutto sul mercato con la nuova e performante piattaforma Qualcomm Snapdragon S4 Pro che sta attualmente riscuotendo un successo incredibile tra le case produttrici, perchè non iniziare a parlare già di un presunto LG Optimus G2?.
Prosegui la lettura…
Nexus 4 continua a far registrare il tutto esaurito un pò in tutto il mondo per i fortunati che sono riusciti o stanno aspettando di poterlo acquistare nel Play Store. Se la situazione italiana ancora attende, sul web si stanno moltiplicando diverse segnalazioni relative alla funzionalità USB-on-the-go di questo terminale, che non sembra funzionare al meglio al contrario di quanto riportato dal manuale di istruzioni che confermerebbe il supporto completo con qualsiasi periferica.
Prosegui la lettura…
Ne avevamo parlato proprio alla fine di Ottobre e adesso il nuovo Huawei Ascend D2 torna protagonista grazie a GLbenchmark. Il nuovo smartphone top gamma del produttore cinese è stato infatti avvistato sul sito del noto test e questa sua comparsa permette di confermare la risoluzione full HD per il display da 5 pollici. Dunque un ulteriore concorrente nel settore smartphone con densità pixel vicina ai 440 ppi come HTC DNA, Sony Yuga, Samsung Galaxy S4 e ZTE Nubia Z5 di cui abbiamo recentemente parlato.
Prosegui la lettura…
Abbiamo visto nei giorni scorsi come sia stato trovato il chip LTE all’interno del Nexus 4 grazie ai ragazzi di iFixit che hanno smontato il nuovo Google Phone. Successivamente, attraverso XDA e alcune modifiche, si è riusciti ad utilizzare la connettività LTE per scaricare dati attraverso la rete Canadese Roger, fatto che ha suscitato enorme interesse nella community sebbene, nel nostro precedente articolo, avessimo già specificato che sebbene sia presente il chip, mancano importanti componenti per far funzionare perfettamente questa connettività. LG conferma quanto già detto e spiega come mai l’LTE è presente ma non potrà mai essere sfruttato pienamente.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti