Non c’è che dire, se vi state chiedendo quale sia il produttore più vicino al mondo degli sviluppatori, sicuramente Sony uscirà tra i produttori a cui state pensando. Da oggi però potrebbe diventare il produttore preferito dal popolo degli smanettoni che, grazie alla comunità di sviluppatori non si possono comunque lamentare. Grazie al Developer Site Sony, arriva la prima Beta pubblica del programma Flash Tool, un software per ambienti Windows che di fatto, permette a tutti i possessori di smartphone Sony sbloccati e con ROM non ufficiali, di tornare alla versione ufficiale sviluppata dalla stessa Sony e di ripristinare completamente la garanzia la garanzia non viene ripristinata.
Prosegui la lettura…
La famiglia degli Snapdragon S4 si espande ulteriormente e si appresta ad ospitare due nuovi chipset quad-core destinati a device di fascia media. Qualcomm continua la sua politica aggressiva presentando dunque il SoC MSM8226 e la sua controparte CDMA MSM8626, due potenti SoC ideati ovviamente con processo produttivo a 28nm.
Integrato troviamo la GPU Adreno 305, già impiegata in altri chipset di questa famiglia e presente su diversi device: dagli smartphone HTC 8S e One SV ai tablet Lenovo IdeaTab S2110 e Samsung Ativ Tab. Capace di sostenere registrazione video e playback a 1080p, oltre a sensori fino a 13 Mp.
Prosegui la lettura…
Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi e adesso appare per la prima volta sul noto sito GLBenchmark l’LG E940 (al momento dovrebbe essere destinato all’operatore AT&T in America), un nuovo nome in codice che dovrebbe indicare il successore dell’Optimus G, o comunque un modello ancora superiore.
Prosegui la lettura…
Arrivano da reuters nuove informazioni che riguarderebbero il prossimo Galaxy S4. In queste ultime settimane possiamo dire che i rumor non sono certo mancati e dal numero di novizie che circolano in rete (o vengono fatte circolare per parlare del device) sembra quasi che il lancio sia imminente mentre invece mancano ancora diversi mesi. Oltre alle caratteristiche che ormai conosciamo e che non sono ovviamente al momento confermate, Galaxy S4 potrebbe essere il primo smartphone del produttore coreano a montare un display infrangibile.
Prosegui la lettura…
HTC M7 potrebbe essere il nome in codice dell’atteso top gamma Android destinato al mercato europeo che potrebbe riprendere alcuni tratti della piattaforma hardware dell’HTC Droid DNA/HTC J Butterfly. Al momento mancano delle conferme ufficiali, ma non delle indiscrezioni sui progetti relativi alla presentazione del device nel primo trimestre del 2013.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti