Non possiamo che continuare a mostrarvi gli ottimi prodotti Huawei anche se il potente e decisamente Ascend D2 al momento non è stato confermato per il nostro mercato. Dunque Mate e P2 certi ma il Full HD del produttore al momento potrebbe tardare ad arrivare o, forse, non arrivare affatto. Nonostante questo essendo decisamente molto interessante, di seguito vi mostriamo la nostra anteprima.
Prosegui la lettura…
L’informazione arriva direttamente dalla Corea, per gentile concessione di Hong Won-pyo, Presidente di Samsung’s Media Solutions Center. Samsung Bada non esiste più, e tutto lavoro che è stato fatto in questi anni verrà integrato ed ottimizzato all’interno di Tizen OS che in questi giorni di Mobile World Congress 2013 ricoprirà il ruolo di protagonista presso lo stand Samsung.
Prosegui la lettura…
Mentre il Mobile World Congress 2013 è nel pieno delle attività, arriva forse in sordina la notizia della disponibilità del firmware ufficiale Italia no-brand 4.1.2 per il Galaxy Note 2. Il phablet Samsung si unisce quindi al circo dei dispositivi aggiornati a Android 4.1.2 grazie all’update disponibile sia tramite OTA che tramite Kies.
Prosegui la lettura…
Dopo l’arrivo all’interno dell’AOSP dell’ultima distribuzione Jelly Bean è iniziata una
corsa contro il tempo per portare sulle prime rom cucinate la nuova release Android 4.2.2. Dopo le Cyanogen, ecco quindi arrivare dal team AOKP la nuova Build 4 che introduce appunto l’ultima distribuzione del sistema operativo, corregge tutta una serie di bug noti ma soprattutto estende ulteriormente la compatibilità a nuovi device, riportati nell’elenco a seguire. Prosegui la lettura…
Commenti recenti