Il Nexus 5 è sicuramente uno dei terminali più attesi di questo 2013 e sebbene il suo debutto al Google I/O 2013 sia incerto e per molti improbabile vista la vicinanza con il lancio commerciale del Nexus 4, i rumor in rete sono veramente tantissimi e si intervallano con quelli del Motorola X Phone. Dopo aver visto come sia la fotocamera uno dei punti principali di novità che vedremo, arrivano ulteriori conferme sulle caratteristiche tecniche del prossimo Google Phone.
Prosegui la lettura…
Durante il MWC 2013 Daniele de Grandis in un’intervista in risposta alla mancata commercializzazione in Italia dell’Huawei Ascend D2 ci disse: D2 non arriverà ma ci saranno altre, interessanti, sorprese in arrivo in estate! Che forse questo nuovo e ipotetico device sia quello che sembra essere emerso in rete in queste ore? Parliamo infatti di un nuovo Flag Ship Huawei che andrà ad occupare la fascia Ultra del segmento smartphone cercando di competere con Galaxy S4, HTC One e altre proposte analoghe. Nessun nome è stato al momento anticipato ma le caratteristiche tecniche sembrano confermare un prodotto davvero interessante.
Prosegui la lettura…
Motorola X Phone apre la settimana appena iniziata con nuovi ed interessanti rumor che potrebbero anticipare la sua presentazione. Secondo una fonte ben informata la personalizzazione di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi non viene ancora confermata bensì si parla di specifiche ben precise, ovviamente rivolte ad uno smartphone assolutamente di fascia alta. Motorola X Phone adotterà un display da 4.8 pollici realizzato in fibra di vetro e zaffiro (ovviamente Full HD), angoli della scocca rifiniti con una speciale gomma in grado di attutire gli urti e parte posteriore in fibra di carbonio.
Prosegui la lettura…
La prossima frontiera del segmento mobile potrebbe combattersi con l’avvento degli smartwatch, Apple, Google e Samsung hanno già ammesso pubblicamente di essere a lavoro su uno smartwatch proprietario ed ora sembra che anche LG possa seguire le orme dei concorrenti. Secondo un report del Korea Times, LG potrebbe trovarsi avvantaggiata in questo settore visto che alcuni anni fa mise in commercio un primo modello, uscito anche sul mercato italiano nel lontano 2009 al prezzo di ben 1000€, che ha fatto sicuramente da apripista per tempi più maturi.
Prosegui la lettura…
HTC ha ufficializzato nella giornata di oggi ulteriori dettagli relativi alla commercializzazione dell’atteso HTC One. La distribuzione del terminale nel nostro paese, anche a causa dell’elevata domanda, subira un po’ di ritardo rispetto al precedente termine della fine di marzo.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti