Archivio

Archivio per 28 Marzo 2013

Rumor | Display da 4.7 pollici ed un prezzo inferiore a 200$ per il primo smartphone di Amazon

28 Marzo 2013 Nessun commento

Amazon-Smartphone-Android

Continuano a rincorrersi sempre più insistenti i rumor relativi al primo smartphone che Amazon metterà in produzione e successivamente in vendita nel corso dei prossimi mesi. Sebbene non ci siano certezze su quanto finora emerso, le ultime speculazioni portano i primi dati tecnici e secondo alcune fonti interne alla catena di montaggio si parla di un display da 4,7 pollici per il primo smartphone del produttore.

Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: , , ,

Arriva Drivi, l’applicazione che ti consente di utilizzare lo smartphone senza distrazioni alla guida!

28 Marzo 2013 Nessun commento

Drivi-Header

Secondo uno studio la distrazione alla guida riduce del 50% i tempi di reazione e il cellulare è causa del 28% del totale degli incidenti. La soluzione a questo problema potrebbe chiamarsi Drivi ed arriva da uno sviluppatore tutti italiano .L’applicazione consente di utilizzare lo smartphone senza distogliere la vista dalla strada ed il suo funzionamento è molto semplice, tutto avviene tramite riconoscimento e sintesi vocale, in questo modo Drivi interagisce con il conducente durante la guida eseguendo semplici operazioni come lettura di SMS e avvio di chiamate.

Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: , , , ,

HTC One X verrà aggiornato a Sense 5.0 con Android 4.2.2 | Rumor

28 Marzo 2013 Nessun commento

htc_one_x_update_01

La conferma ufficiosa dell’aggiornamento a Sense 5.0 con Android 4.2.2 per HTC One Xera nell’aria, considerato che Football, noto sviluppatore di XDA, si era già pronunciato positivamente a riguardo in relazione ad HTC One X+, la variante del device, arrivata sul mercato alla fine del 2012.

Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: , , , ,

Qualcomm dice NO ai video a 60FPS su Galaxy S4!

28 Marzo 2013 Nessun commento

s4-60-fps

A questo punto possiamo ufficialmente dire che il Samsung Galaxy S4 è lo smartphone con le caratteristiche più incerte della storia del produttore Coreano. All’inizio il processore ha fatto parlare di se creando incertezza a molti utenti e ancora oggi la sicurezza assoluta sembra non esserci. In occasione della presentazione di New York, sulle specifiche ufficiali e sullo stesso sito Qualcomm, il Galaxy S4 veniva indicato con registrazione Video a 60FPS. Ma ecco che, a poche ore di distanza dall’arrivo della news sui canali internazionali, lo stesso chip maker Americano corregge le indicazioni sul sito ufficiale! Galaxy S4 non registra video Full HD a 60FPS ma a 30!

Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: , , , ,