Secondo un nuovo brevetto depositato recentemente da Google, il modello di Google Glass che attualmente abbiamo visto nelle mani dei primi sviluppatori potrebbe essere affiancato da modelli successivi già in tempo per il lancio globale. Il brevetto in questione mostra una nuova posizione del modulo della fotocamera, posto al centro dell’asticella che sorregge la montatura e che poggia sul naso, confermando la presenza di una funzionalità autofocus in grado di interagire con la fotocamera o addirittura essere integrato in essa.
Prosegui la lettura…
Ne avevamo parlato in più occasioni nei giorni scorsi e finalmente è stato ufficializzato il nuovo Pantech Vega Iron. Si tratta di un top gamma a tutti gli effetti e basato sulle stesse caratteristiche di S4, One, Padfone Infinity e altri device che vantano la piattaforma Snapdragon 600, 2GB di RAM e display Full HD. Sebbene il suo arrivo in Europa sia molto incerto, è comunque interessante vedere come stiano aumentando sempre di più questo tipo di prodotti dall’hardware praticamente standardizzato.
Prosegui la lettura…
Conferme, conferme e ancora conferme. Sembrano non esserci veramente più dubbi sull’imminente arrivo di Babel nei servizi Google presenti sia su Android che su Web. Dopo tutti gli indizi e prove dei giorni scorsi, ecco che attraverso un documento interno emergono i messaggi che dovrebbero avvisare gli utenti sul passaggio al nuovo sistema di messaggistica unificata.
Upgrade Chat to Babel! Babel is Google’s new messenger with clients for Android, iOS, Chrome, Google+ and Gmail. Access the same conversation list from anywhere!
Prosegui la lettura…
Non è sicuramente necessaria la nota stampa di Samsung che annuncia l’arrivo in Italia del Galaxy S4 ufficialmente per il prossimo 27 aprile. Come sappiamo infatti lo smartphone arriverà proprio in quei giorni e alcuni importanti store già dal 24 inizieranno la vendita e le spedizioni. Dunque come detto anche in precedenti occasioni, il 27 Aprile è la data ufficiale del lancio di S4 ma alcuni potrebbero trovarlo anche prima.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti