Steve Kondik, fondatore del progetto CyanogenMod, ha scelto di utilizzare HTC One e, da pochi giorni, è entrato in possesso di un modello distribuito in USA da AT&T. Immancabili, arrivano le prime impressioni d’uso, molto positive, che riguardano sia gli aspetti della costruzione, sia quelli del software. Ovviamente la prima operazione compiuta da Kondik ha riguardato lo sblocco del bootloader e l’installazione della recovery CWM. Altamente probabile, quindi, che HTC One rientrerà nella rosa di dispositivi supportati dal progetto CyanoenMod. A seguire le impressioni d’uso di Kondik sul nuovo top gamma Android di HTC.
Prosegui la lettura…
Dal 19 Aprile sono apparsi i Tab Home page nelle varie sotto sezioni del Play Store, e nella mattina del giorno dopo ecco che arriva anche la pagina di benvenuto nell’ultima versione 4.0 del negozio di app Google. Nulla di particolarmente accattivante ma semplicemente un messaggio che ci avvisa delle novità e due app consigliate (nel nostro caso un’app e musica) in primo piano.
Prosegui la lettura…
Ottime notizie per tutti gli sviluppatori che vorranno iniziare a proporre rom personalizzate, modifiche e ottimizzazioni per Galaxy S4 non ufficiali. Samsung ha infatti pubblicato i sorgenti Kernel per tutte le varianti dello smartphone e dunque sia per il modello con processore Exynos, sia per il modello Snapdragon 600
Prosegui la lettura…
Major release 3.0 per quello che è senza ombra di dubbio uno dei file manager più conosciuti ed utilizzati in ambiente Android ed uno dei più completi e ricchi di funzionalità e feature. Stiamo parlando di ES File Manager di eStrongs, da poche ore aggiornato su Play. La nuova release del programma, particolarmente su tablet, è almeno in parte più aderente agli standard Android e, per l’occasione, sono stati rivisti anche i temi di icone e cartelle.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti