Archivio

Archivio per 22 Maggio 2013

Yashi DS 5.0 Dual Sim: un nuovo smartphone Android per l’Italia

22 Maggio 2013 Nessun commento

smartphone_white_hand

Arriva un nuovo smartphone Adnroid Dual SIM in Italia grazie a  Yashi DS 5.0 Dual Sim, ideato per i giovani e coloro che vogliono due SIM su un solo device. Disponibile in nero, bianco o rosa, offre agli utenti una vasta gamma di applicazioni già preinstallate come Google Maps, Go book, Acrobat Reader, Youtube, e offre la possibilità di scaricarne direttamente di nuove dal Play Store. Caratterizzato da un display da 5.08” a cinque punti di contatto offre una doppia fotocamera, frontale ed una posteriore da 8 Mpixels con flashRadio FM e del supporto di tutti i più diffusi standard audio, oltre che dei sistemi di connettività WIFI, Bluetooth e GPS.

Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: , , ,

MessageMe: il concorrente di WhatsApp tocca quota 5 milioni di utenti in 75 giorni!

22 Maggio 2013 3 commenti

MessageMe-Header

MessageMe è un nuovo client di messaggistica istantanea in grado di sfidare colossi del calibro di WhatsApp o Samsung ChatOn, proponendo una piattaforma di scambio dei messaggi con i propri contatti completamente gratuita senza tralasciare fin dalle prime release lo scambio di file multimediale come foto, video, emoticon e molto altro. Una guerra difficile ma che sembra aver premiato MessegeMe visti i 5 milioni di utenti registrati in 75 giorni.

Prosegui la lettura…

Floating Notifications: Continua lo sviluppo su XDA per le notifiche fluttuanti in stile Chat Heads

22 Maggio 2013 Nessun commento

Floating-Notification

Attualmente in fase di sviluppo presso la community di XDA, Floating Notifications permette di portare l’esperienza delle Chat Heads su tutti i terminali grazie ad un’app separata ed installabile a facilmente tramite apk e in grado di interagire con tutte le applicazioni con delle vere e proprie bolle fluttuanti sul display che potranno essere spostate a nostro piacere.

Prosegui la lettura…

Ricaricare gli smartphone in 30s sarà possibile grazie ad una diciottenne americana (video)

22 Maggio 2013 Nessun commento

charge21n-3-web-595x377

Eesha Khare, diciotto anni, è lei l’ideatrice di un piccolo supercondensatore che le è valso il primo premio di 50.000$ agli Intel Awards 2013 della scorsa settimana. La giovanissima studentessa della high school di Saratoga, California, è forse arrivata dove molti hanno fino ad ora fallito, creando una batteria flessibile, capace di ricaricarsi in pochi secondi e di piccole dimensioni.

Questo eldorado necessita ancora lavoro e ricerca prima di essere tradotto in ‘celle’ tradizionali, ma la strada segnata da Eesha sembra andare nella giusta direzione, tanto che la notizia sta rimbalzando in tutto il mondo ed il filmato in bassa risoluzione della sua premiazione è stato già visto su YouTube oltre 100 mila volte.

Prosegui la lettura…