Tutta la nuova linea di Motorola Droid finalmente al gran completo. Ancora una volta è evleaks a mostrarci tutta la line-up di Motorola in queste immagini diffuse da poche ore in rete. Le somiglianze con la generazione precedente formata dal Droid RAZR e RAZR MAXX sono abbastanza evidenti, ma la casa alata ha preferito non stravolgere completamente il design puntando sull’innovazione piuttosto che su una completa rivoluzione del prodotto anche se, a livello hardware, di cambiamenti ne troveremo molti.
Prosegui la lettura…
Dopo il passaggio storico del primo Luglio 2013 con un taglio deciso delle tariffe di roaming si attende quello del prossimo anno, con una ulteriore limatura verso il basso. Neelie Kroes, Vice Presidente della Commissione Europea, è riuscita già in parte del suo intento, ma la stangata conclusiva potrebbe arrivare a ruota nel 2015 grazie ad una risoluzione bipartizan presentata dalla commissione Industria (Itre) del Parlamento UE.
Prosegui la lettura…
Uno degli aspetti di HTC One che ha suscitato alcune perplessità riguarda l’impatto sulla semplicità con cui è possibile riparare il terminale derivante dalla scelta del produttore taiwanese di dotarlo di una scocca in alluminio di tipo unibody. Il giudizio espresso dagli addetti ai lavori sulla riparabilità di HTC One è stato particolarmente severo. A titolo di esempio è possibile ricordare la valutazione di iFixit, decisamente bassa.
Prosegui la lettura…
K009 è il nome in codice del nuovo Nexus 7 che ormai è considerabile una certezza. Arrivano infatti nuove informazioni e certificazioni che confermano l’hardware potente e il display Full HD. Il nuovo Nexus 7 avrà infatti una CPU Snapdragon 600 APQ8064T, display da 7 pollici Full HD, fotocamera frontale da 1.2 megapixel e posteriore da 5 megapixel, 2GB di RAM e modulo LTE per la versione con connettività 3G.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti