Tim Cook: I Tablet venderanno più dei Pc
Goldman Sachs, famosa bancha d’affari, ha intervistato il dirigente Apple Tim Cook. Ricordiamo che Cook svolge un ruolo fondamentale, attualmente ricopre il ruolo di amministratore delegato a causa dei gravi problemi di salute di Steve Jobs. Cook sostiene che non c’è “alcuna ragione per cui il mercato dei Tablet non dovrebbe eclissare il mercato dei PC nel corso degli anni”.
Dall’intervista appare molto soddisfatto dei successi ottenuti e si dimostra pienamente fiducioso verso i dispositivi con iOS. E mentre sembra difficile credere che un mercato così grande come quello dei PC possa mai essere minacciato dai Tablet, questo è esattamente ciò che sta accadendo recentemente. Goldman Sachs dichiara inoltre che si aspetta un forte incremento di vendite dell’iPad che è già leader al momento del mercato dei Tablet. Come sappiamo Lunedi assisteremo al Keynote Apple, e vedremo interessanti novità con la presentazione di iOS 5, che potrebbe dare un’ ulteriore marcia in più ai Device e Tablet Apple.
Apple ha dimostrato col tempo come le proprie scelte si sono dimostrate sempre le più apprezzate dal mercato. La maggior parte delle aziende si ritrovano ora a rincorrere e ad immettere sul mercato sempre nuove “Tavolette multimediali” per cercare di far fronte alle eccellenti vendite dell’iPad. Ma Sarà davvero così in futuro? Voi cosa ne pensate?
Fonte: HDBlog.it
Commenti recenti