HTC Bliss, una nuova immagine
Fa la sua apparizione una nuova immagine dell’ HTC Bliss. Sembra innanzitutto essere un rendering e non abbiamo scritto HTC Bliss prima immagine perchè in realtà già lo scorso maggio ne avevamo vista una, che potete vedere leggendo l’intero post. A parte questi dettagli il terminale mantiene la medesima colorazione verde acqua che riflette bene il nome HTC Bliss ossia “HTC Beatitudine”.
La forma che vedete nella prima immagine, paragonata a quella subito qui sopra datata maggio, sembra essere differente, forme leggermente più squadrate e mancanza della griglia per la cassa audio nella parte superiore. I caratteri utilizzati nella prima immagine sembrano essere quelli di Windows phone anche se i quattro tasti inferiore continuano a far pensare ad uno smartphone Android.
Sembrano essere confermate le personalizzazioni del telefono per soddisfare maggiormente un utenza femminile. Non mancheranno le personalizzazioni nel software, troveremo programmi dedicati allo shopping, allo sport ed al mantenimento della linea, sfondi animati e wallpaper dedicati e cosi via. Non manceranno gli accessori che andranno dai semplici gadget ad eleganti cuffie dedicate. Saranno prodotti anche laccetti o clip particolari che si illuminano quando si riceve una telefonata.
L ‘immagine riportata ad inizio articolo potrebbe essere un vecchio rendering, questa almeno è la sensazione che da, attendiamo quindi ulteriori informazioni per questo terminale atteso entro fine anno.
Commenti recenti