Il Jailbreak dell’iOS 4.3 quando arriverà?
All’uscita dei nuovi Firmware, gli utenti si domandano spesso il futuro del Jailbreak. A tal proposito ci risponde direttamente MuscleNerd, che negli ultimi minuti, ha pubblicato diversi messaggi su Twitter, spiegando agli utenti quali sono le linee che gli hackers seguiranno per effettuare il Jailbreak dell’iOS 4.3.
MuscleNerd ha comunicato che il dev team è già al lavoro (e lo era anche nelle versioni beta) per creare un tool in grado di effettuare il jailbreak del nuovo firmware. Al momento sono tre gli hackers impegnati nel progetto: Ion1c, Pwn2Own e Comex.
Brutte notizie sul fronte Unlock, ovvero lo sblocco della parte telefonica per hli iPhone 4 stranieri. MuscleNerd fa sapere che lo sblocco della Baseband del firmware 4.3 richiederà più tempo del previsto. Consigliamo quindi vivamente a tutti i possesori di iPhone 3Gs e iPhone 4 stranieri di non aggiornare al nuovo firmware 4.3, onde evitare il blocco della parte telefonica anche per diversi mesi.
Al momento non sono disponibili informazioni sulla data di rilascio, ma gli hackers stanno incentrando il proprio lavoro nel trovare una soluzione definitiva al Jailbreak 4.3. Il Jailbreak Untethered (definitivo e completo) dell’iOS 4.3 potrebbe arrivare nei prossimi mesi. E GeoHot? Al momento nessuna notizia.
Fonte: HDBlog.it
Commenti recenti