HTC apre il suo primo STORE in Danimarca
Abbiamo parlato diverse volte della volontà di HTC di aprire dei propri negozi. Forte del successo avuto da Apple, da qualche mese HTC è all’opera per firmare contratti con gli operatori al fine di aprire almeno un centinaio di negozi in tutto il mondo. Certo, l’offerta Apple, grazie ai pc e lettori musicali è più ampia ed il marchio è più conosciuto, ma htc può vantare ora di avere smartphone, media link, tablet e accessori, oltre agli imminenti servizi di games, musica e video.
Nella giornata di ieri HTC ha lanciato il suo primo “concept store” a Copenaghen in Danimarca. E’ stato scelto questo paese perchè particolarmente affezionato al marchio HTC che è molto conosciuto e diffuso in questo paese.
“Our HTC Concept Store should not compete with our partners who already sell our products. We are doing something completely different. We allow for both the current HTC customers – and everyone else can come and learn much more about HTC our smartphones / tablets and our unique experience HTC – HTC Sense. We look forward to exposing them in HTC’s unique world .. We will do our utmost to ensure that they become inspired and learn more about the HTC when they leave the store , “says Peter Frølund in a statement.”
Nel negozio i telefoni sono venduti “liberi”, senza contratto con un operatore. I negozi hanno l’obiettivo principale di essere luogo di incontro e di far conoscere il marchio, non tanto quello di entrare in diretta competizione con chi già vende smartphone da tempo. Sotto una foto dall’esterno durante l’inaugurazione del negozio.
Fonte: HDBlog.it
Commenti recenti