AnyDATA presenta le proprie soluzioni tablet con sistema Android
Anche AnyDATA in occasione del CTIA ha presentato le proprie soluzioni tablet con a bordo il sistema Android, con un fattore di forma che ricorda molto il Samsung Galaxy Tab e in uscita inizialmente sul mercato nord americano (la UI sarà quasi certamente diversa rispetto alle immagini).
Le versioni in vendita saranno 2 (AMD120) e si differenziano per la presenza in quest’ultimo del GPS, connetività 3G, Android 3.0 Honeycomb e CPU Qualcomm Snapdragon da 1.5 Ghz mentre il modello precedente adotterà la versione 2.3.
Le altre caratteristiche tecniche sono identiche e lo descrivono con un display da 7 pollici di diagonale a risoluzione WSVGA 1024×600, CPU Qualcomm Snapdragon da 1.2 Ghz (modello AMD120), 512 MB di RAM, connettività Wi-Fi, Android 2.3 (2.0 per AMD120), Bluetooth 2.1, una porta USB 2.0, due speaker stereo, slot per microSD, microfono, porta jack da 3.5 mm, accelerometro, sensore di prossimità e bussola.
Infine il reparto multimediale è affidato ad una fotocamera da 3 Mpxl, assieme ad una frontale da 1.3 Mpxl e alla porta HDMI. Sconosciute eventuali date di rilascio e prezzo ma questo sembra essere il primo device di costruttore non famoso ad essere particolarmente performante.
Fonte: HDBlog.it
Commenti recenti