GALAXY S3 VS HTC ONE X: la sfida
Altro giorno e nuovo confronto. Protagonista ancora una volta Galaxy S3 che si scontra con il suo “gemello” HTC One X. Due prodotti nati con lo stesso scopo: essere i top gamma dei produttori offrendo il miglior hardware disponibile ad oggi e soluzioni tecniche davvero interessanti. Chi vincerà la sfida?
A nostro parere un reale e netto vincitore non c’è, come era immaginabile. Tutti e due gli smartphone hanno ottime prestazioni, qualità e personalizzazioni ricche che migliorano molto l’esperienza utente. Da un lato la ricchezza della Sense, con i suoi menu completamente personalizzati e molto scenici e con la scelta hardware di non poter rimuovere batteria e inserire memorie esterne. Dall’altro la Neture UX, incentrata su funzionalità particolari e utili nel quotidiano, meno scenica e con richiami ad ICS puro e con la scelta tecnica di poter sostituire batteria e ampliare memoria.
Tantissima poi le altre differenze “minori” presenti a livello software, che ovviamente sono molte di più di quelle mostrate nel video ma che, per ovvi motivi di lunghezza, abbiamo evitato di mostrare per non superare i già difficili 35 minuti di video
Commenti recenti