HDC Galaxy S3: ecco il Galaxy S3 che tutti vorremmo
Il successo del Samsung Galaxy S3 ha portato lo storico mercato cinese, famoso per aver creato innumerevoli copie di svariate versioni di iPhone, verso l’ultimo top gamma di Samsung e direttamente da HDC (si non è un errore, si chiama quasi come il produttore taiwanese) arriva il primo vero clone del Galaxy S3. Come possiamo vedere dalla foto e dal video a fondo articolo riprende oltre che nel design anche il sistema operativo e diverse funzionalità.
Sebbene assuma un fattore di forma più allungato e uno spessore più marcato, la somiglianza c’è tutta e scendendo più nel dettaglio le uniche differenze risiedono nel tasto power e nella disposizione del flash LED. A livello hardware troviamo le seguenti caratteristiche tecniche.
- Display da 4.7 pollici (800×480).
- Processore da 1 Ghz single-core.
- Sistema Android Gingerbread 2.3.
- 512 MB di RAM.
- 4GB di memoria interna.
- Fotocamera posteriore da 5 Mpxl, anteriore da 0.3 Mpxl.
- Wi-Fi, Bluetooth, GPS, Sintonizzatore TV.
La dotazione hardware non rispecchia chiaramente l’originale e a fronte di tali caratteristiche, il prezzo potrebbe invogliare qualcuno all’acquisto grazie ai suoi 209,99$ pari a circa 170€ da ordinare sul sito ufficiale, attraverso questo indirizzo.
Vedremo se prossimamente ne arriveranno altri magari con una dotazione più interessante rispetto a questo HDC Galaxy S3.
Commenti recenti