HTC presenterà un nuovo smartphone in collaborazione con Fritz Hansen
Come sappiamo la prossima settimana a Milano si terrà il Fuori Salone 2011. Sarà proprio in questa cornice che HTC presenterà un nuovo smartphone concepito all’insegna del design e con esperienza d’uso in HD unica al mondo. Per farlo ha deciso di unire le forze con la Republic of Fritz Hansen, storica casa di design danese.
L’unione tra i due brand dà vita ad una location suggestiva (via Tortona 31), all’interno della quale mercoledì 13 si terrà un’esclusiva conferenza di presentazione di un nuovissimo dispositivo. Per tutta la settimana si potranno poi ammirare i nuovi smartphone HTC, presentati al Mobile World Congress di Barcellona, e conoscere in anteprima il nuovo tablet HTC Flyer.
In questo spazio, arredato con le opere firmate Fritz Hansen, due atmosfere si fondono per creare una cornice suggestiva all’esperienza d’uso con i telefoni: quella dell’indoor – mediante un’area lounge in cui potersi rilassare proprio come a casa – e quella dell’outdoorricreata tra le mura della location.
Quest’ambientazione unica è la sede scelta per svelare il nuovo dispositivo: una cornice affascinante per accompagnare gli spettatori alla scoperta di un prodotto che rappresenta l’eccellenza HTC nella telefonia mobile.
All’interno di questo scenario verrà presentato al pubblico italiano anche HTC Flyer, il tablet dell’azienda taiwanese che offre una duplice esperienza, touch e con pennino, rileggendo il modo di utilizzare questo tipo di dispositivo. Sullo schermo da 7 pollici di HTC Flyer è infatti possibile interagire tramite HTC Scribe, l’ultima frontiera delle tecnologie a inchiostro digitale, per offrire un’interazione semplice e naturale come il gesto dello scrivere o del disegnare.
Fra i tratti distintivi di HTC Flyer anche il design unibody, marca stilistica di HTC, che modella i suoi prodotti in un unico blocco di alluminio, regalando un prodotto dalle linee eleganti, solido e piacevole al tatto.
Tra i modelli di smartphone esposti si potranno ammirare anche
Fonte: HDBlog.it
Commenti recenti