Xiaomi Mi-Two ufficialmente in vendita dal prossimo venerdì 26 Ottobre!
L’ultimo top gamma del team Xiaomi è pronto ad arrivare nei negozi, la società ha confermato la vendita del suo Xiaomi Mi-Two e dal prossimo venerdì sarà possibile acquistarlo nei mercati selezionati dal produttore. Il prezzo viene confermato a circa 315$ nella variante con 16GB di memoria che al cambio nostro corrisponderebbero a poco più di 220€.
La versione da 32GB non viene ancora menzionata ma si presume possa arrivare in un secondo momento dopo i primi lotti di vendita che ricordiamo partiranno da una base di 300,000 pezzi per poi fermarsi e ripartire non appena saranno disponibili nuovi lotti.
Proseguendo con il successo della serie Mi-One, è molto probabile che anche per questa seconda generazione le scorte non durino molto a lungo e chi si creino file nei punti vendita dove lo smartphone sarà disponibile come già accaduto in precedenza. Brevemente le caratteristiche tecniche:
- Display da 4,3 pollici IPS HD (1280×720).
- Qualcomm Snapdragon S4 Pro.
- RAM 2 GB.
- Sistema Android 4.1 Jelly Bean personalizzato ROM MIUI.
- 16GB di memoria interna
- Fotocamera da 8 Mpxl BSI.
Attualmente la commercializzazione rimane confinata al mercato cinese, ma si sarebbero dei contatti anche per quella Europea.
Commenti recenti