Home > News > HTC Sense 3.0 non arriverà sugli attuali smartphone

HTC Sense 3.0 non arriverà sugli attuali smartphone

Se in molti si domandano quale smartphone acquistare e se la nuova interfaccia mostrata su HTC Sensetion arriverà anche per gli altri device, arrivano alcune informazioni ufficiali che potrebbero non piacere a tutti. La versione HTC Sense 3.0 sarà disponibile solo per HTC Sensation, Evo 3D e Flyer con riadattamento Tablet e non arriverà per gli attuali device in commercio e neanche per la nuove linea Desire presentata al MWC 2011.

Ovviamente la community di sviluppatori potrà considerare eventuali porting ma, a livello ufficiale, non vedremo la nuova grafica sui device single core della casa asiatica. Una notizia ipotizzabile visto il grande lavoro grafico svolto e la potenza necessaria per muovere senza rallentamenti tutta la UI.

Aggiornamento:

HTC ha rilasciato un Twitter in merito agli aggiornamenti:

Clarification: aspects of the latest HTC Sense won’t work on some previous devices. We are working to incorporate other aspects that will

In pratica: la nuova Sense 3.0 non funziona sugli attuali device come detto nell’articolo, ma HTC sta lavorando per implementare alcune caratteristiche della nuova interfaccia sui modelli al momento commercializzati.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: ,