Home > News > Galaxy S2: il Dual Core preferito dagli utenti

Galaxy S2: il Dual Core preferito dagli utenti

La scorsa settimana vi abbiamo chiesto quale fosse il Device Dual Core che acquistereste tra i quattro nuovi modelli top gamma usciti o in arrivo a brevissimo (Maggio). Ovviamente stiamo parlando del famosissimo Optimus Dual, del Motorola Atrix, dell’HTC Sensation e del Galaxy S2. Al sondaggio hanno partecipato più di 1800 utenti e i voti hanno dato un esito univoco: Samsung Galaxy S2 sembra essere lo smartphone che più degli altri ha colpito le preferenze degli utenti.

La differenza di voti fra S2 e Sensation è infatti molto ampia e quindi difficilmente equivocabile. Va detto comunque che tutti e 4 gli smartphone sono scelte davvero interessanti. Il sondaggio è stato comunque fatto prima dell’uscita delle news relative al bootloader sbloccato per Samsung, ai vari video che abbiamo messo negli ultimi giorni (sia del Sensation che del S2), e ad altri fattori che potrebbero aver influenzato il sondaggio.

Dunque si preannuncia un importante successo di vendite per Galaxy S2 che potrebbe bissare il successo della precedente generazione. HTC segue e sicuramente il Sensation sarà uno dei best seller Dual Core; incerto al momento il destino per le rom e le personalizzazioni anche se la community HTC è da sempre un punto di riferimento fondamentale e una risorsa infinita di modifiche e utility.

Vedremo con l’uscita dei vari smartphone e le prove future se le previsioni si dimostreranno corrette o se ci saranno cambiamenti.

Vi lasciamo al confronto tra i quattro device:

Clicca sull’immagine per ingrandire

 

Fonte: HDBlog.it