Home > News > Qualcomm svela la prossima generazione di Snapdragon in roadmap

Qualcomm svela la prossima generazione di Snapdragon in roadmap

Dopo il recente annuncio delle nuove soluzioni ARM Cortex-A15, ancheQualcomm aggiorna la propria roadmap spostando verso le fine dell’anno il debutto di nuove soluzioni SnapdragonQualcomm MSM8960, MSM 8270 e 8930 saranno i prossimi chip del produttore che andranno a coprire diverse fasce di mercato (single/dual/quad core) con oltre 2.5 Ghz per core, performance fino a 5 volte superiori ed un consumo energetico ancor più ridotto.

Ottimizzazioni anche per display di grandi dimensioni che supporteranno risoluzioni FullHD 1080p, performance grafiche fino a 4 volte superiori grazie alle nuove Adreno GPU (dual e quad) e qualità dei giochi a livello di console.

In campo multimediale invece troveremo pieno supporto al 3D stereoscopico, dolby sorround 7.1 e fino a 20 Mpxl di risoluzioni per il sensore della fotocamera.

Sembra quindi maturo il periodo per il debutto delle soluzioni a quattro core tutte previste da fine anno fino al primo trimestre 2012 con ARMNVIDIA Qualcomm pronte a presentare e immettere sul mercato i propri prodotti.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,