Home > News > Motorola Droid 3 nuove foto e confronti con i precedenti modelli

Motorola Droid 3 nuove foto e confronti con i precedenti modelli

Durante il mese scorso sono emerse le prime indiscrezioni sul nuovo Motorola Droid 3 . Oggi ci sono ulteriori dettagli per il terzo successore con tastiera qwerty della casa alata.

Innanzitutto il display sembra confermato da 4 pollici di diagonale, la tastiera è stata rivista e aggiunta una nuova linea completa di numeri per un totale di 5 linee.

Il design è più arrotondato ed è stato rimosso il bordo grigio che aveva caratterizzato lo chassis del Motorola Droid 2.

 

Altri cambiamenti si notano nella parte alta del display dove lo speaker è stato ridimensionato per far posto al sensore di prossimità messo in modo diverso rispetto ai precedenti modelli e all’implementazione di una fotocamera frontale, assente nelle altre 2 versioni.

 

Ulteriori cambiamenti verranno apportati anche alla back cover con un ridimensionamento dell’altoparlante e l’eliminazione di alcune viti per lo smontaggio dello chassis posteriore.

Non sono emerse ulteriori informazioni su specifiche tecniche o una prima data di presentazione ma, soprattutto, se questo device verrà commercializzato in Europa o meno, considerando anche le nuove politiche di Motorola in fatto di bootloader.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,